In occasione del Ferragosto è consultabile e scaricabile online il “Numero Speciale” della newsletter “Grigna InForma – Notizie sulla valorizzazione dell’Area Vasta Valgrigna” e sullo stato di attuazione dell’Accordo di Programma a cura di ERSAF – Struttura Valorizzazione Foreste di Lombardia – Sede di Breno.
Il numero è interamente dedicato alla riunione svoltasi lo scorso mercoledì 18 luglio 2012 al rifugio Passo Crocedomini, convocata dal CAI Valle Camonica – Alto Sebino per discutere il progetto di creazione del comprensorio escursionistico Area Vasta Valgrigna – Tre Valli, con l’obbiettivo di proseguire e ampliare l’Accordo di Programma per la Valorizzazione dell’Area Vasta Valgrigna.
L’Accordo di Programma “Valgrigna Bis”, nella sua seconda edizione, potrebbe vedere l’adesione di ben cinque nuovi partner: i Comuni di Bagolino, Breno e Darfo Boario Terme, il CAI ed il Parco dell’Adamello. Nell’articolo le interviste ad alcuni dei partner storici dell’AdP e agli amministratori dei potenziali aderenti.
Ulteriori informazioni inerenti all’Area Vasta Valgrigna ed al relativo Accordo di Programma sono disponibili all’interno di questo sito internet. In alternativa è possibile contattare la Sede ERSAF di Breno, al numero di telefono 0364.322342 o all’indirizzo di posta elettronica andrea.richini@ersaf.lombardia.it.