Il Consorzio Monte Campione ha pubblicato il programma degli appuntamenti per l’estate 2012, con un ricco programma di iniziative.
Sabato 11 agosto, alle ore 08.30, la parte pratica del “Corso di raccolta funghi” con micologo abilitato, che condurrà un’uscita nel bosco, con partenza dal Laghetto. A partire dalle ore 09.00 presso il condominio “Valgrande” la “Mostra Mercato del Miele”, con dimostrazione di smielatura. Alle ore 21.00 presso il condominio “Valgrande” la “Sfilata di abbigliamento” a cura della boutique Billy Moda e, alle ore 21.30 in Piazzetta, la “Serata di Liscio” organizzata dai commercianti della Piazzetta.
Il programma allegato è suscettibile di variazione. Periodicamente verranno affisse nelle bacheche consortili le locandine con le manifestazioni definitive.
Scarica il programma