Montagne di Valgrigna > Eventi > “Il disegno dell’infanzia: un’opportunità per conoscere l’evoluzione ed i significati”

“Il disegno dell’infanzia: un’opportunità per conoscere l’evoluzione ed i significati”

“Il disegno dell’infanzia: un’opportunità per conoscere l’evoluzione ed i significati”

La Biblioteca Comunale “Giovanni Mondini” di Gianico invita a partecipare, mercoledì 15 gennaio 2014 alle ore 20.30, alla serata di formazione sul tema “Il disegno dell’infanzia: un’opportunità per conoscere l’evoluzione ed i significati” a cura della Dottoressa Rossana Armanini, psicologa esperta in Psicologia Scolastica e dell’Educazione.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con le scuole e l’Amministrazione Comunale di Gianico ed è aperto ai genitori dei bambini che frequentano l’asilo nido, la “Sezione Primavera”, la scuola dell’infanzia e le classi 1° e 2° della scuola primaria.

I temi affrontati saranno: “Il disegno: uno strumento per esprimersi”, “L’evoluzione del disegno della figura umana nell’infanzia” e “La lettura del disegno”.

La partecipazione è libera e gratuita. In allegato il volantino dell’iniziativa.

Scarica il volantino

Torna indietro

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  01 02 03 04
05 06 07 08 09 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30  
Giugno  2023