Martedì 13 agosto 2013 i “Lupi di San Glisente” organizzano l’escursione al “Sentiero dei Fiori”, con ritrovo alle ore 06.00 dal piazzale della palestra di Esine. Con mezzi propri si partirà alla volta del Passo del Tonale, dove si prenderà la cabinovia per Passo Paradiso (costo del biglietto: 11,00 Euro A/R).
L’escursione prevede un grado di difficoltà EEA (escursionisti esperti con attrezzatura), su una via ferrata molto esposta sconsigliata a chi soffre di vertigini. Il tempo di percorrenza è di circa 7 ore comprensive di pausa con pranzo al sacco. Si consiglia un abbigliamento da alta montagna.
L’attrezzatura obbligatoria prevede inoltre: imbracatura, kit da ferrata, casco, ramponi e piccozza. Si consiglia inoltre di portare una torcia elettrica utile per superare una galleria per chi non vuole attraversare le passarelle).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i Lupi di San Glisente, telefono 342.5798045, e-mail info@lupidisanglisente.it, sito internet www.lupidisanglisente.it. In allegato la locandina dell’iniziativa.
Scarica la locandina