Giovedì 6 marzo 2014, alle ore 20.30 presso la Sala Polifunzionale di Artogne (la ex bocciofila, vicina al Municipio), si terrà l’Assemblea annuale della Condotta Slow Food di Valle Camonica.
In apertura verrà trasmesso il documentario di Stefano Sardo “Slow Food Story“. Verranno poi illustrate le iniziative realizzate dalla Condotta durante l’anno 2013 e rese note le iniziative in programma per il 2014. Si farà il punto sul bilancio e verranno confermati i membri del Comitato di Condotta.
Infine e verranno presentati in sintesi i documenti stilati per il Congresso Regionale e per il Congresso Nazionale che si terrà nei giorni 9, 10 e 11 maggio 2014 a Riva del Garda, dove 750 delegati eleggeranno i nuovi gruppi dirigenti e un nuovo Presidente. Per la Condotta di Valle Camonica ci saranno tre delegati.
Sarà presente alla serata il segretario regionale Francesco Amonti. Sarà inoltre possibile rinnovare la Tessera Slow Food e continuare a difendere il cibo buono, pulito e giusto, con un prezzo che da quest’anno è sceso a 25,00 Euro.